Framaforms

Créez rapidement et simplement des formulaires en ligne

QUESTIONARIO PER CONNAZIONALI ALL’ESTERO

Presentazione

L’obiettivo del questionario seguente è conoscere meglio la situazione di italiane e italiani che sono come noi all’estero, e rivolgere l’attenzione alle diverse forme di attivismo praticate dove vivono.

Alla fase di somministrazione dei questionari e raccolta delle risposte seguirà l’elaborazione dei risultati, che ci proponiamo di discutere pubblicamente in diverse forme.

Potere al Popolo! è un’organizzazione politica che ha lo scopo di opporsi attivamente a tutti i tipi di disuguaglianza. Insieme ad altri strumenti il questionario ci aiuta a riflettere sulla realtà e sul contributo che effettivamente possiamo dare per modificarla. Vogliamo perciò leggere e ascoltare attentamente le risposte che darete alle domande.

Il questionario è diffuso da singoli attivisti e attiviste di Potere al Popolo!. Se concordi sull’utilità del questionario, ti invitiamo ad aiutarci a diffonderlo, sottoponendolo all’attenzione di due persone di tua conoscenza. 

Durata di compilazione stimata: 15 minuti

TRATTAMENTO DATI – Nemmeno per sogno i dati raccolti attraverso questo questionario verranno trasmessi a imprese private o enti statali! E nemmeno utilizzati da noi per fini diversi da quelli qui dichiarati!

Per qualsiasi risposta puoi aggiungere a tuo piacimento precisazioni o commenti brevi o lunghi utilizzando la sezione “ANNOTAZIONI” che trovi alla fine del questionario, in questo caso ricordati di indicare il numero della domanda.

 

 

 

 
1 Début 2 Terminé
A. RISCALDIAMO I MUSCOLI...
B. PARTECIPAZIONE ALLA VITA SOCIALE E POLITICA
InsoddisfattoAbbastanza soddisfattoMolto soddisfatto
situazione lavorativa
rapporti sociali
partecipazione politica
partecipazione a iniziative culturali
partecipazione alla vita di quartiere
partecipazione alla vita associativa della tua città
conoscenza della storia nazionale e della cultura popolare
C. POTERE AL POPOLO!
Gnoti se auton
D. ULTIMISSIMA DOMANDA
SE SI:
Ti ricordiamo che se lo spazio sotto a qualche domanda del questionario non fosse stato sufficiente, puoi continuare qui! Ricordati di indicare il numero della domanda (per esempio B19; C8). È questo anche lo spazio per commenti e comunicazioni di qualsiasi altro tipo. Raccogliamo volentieri le vostre esperienze, opinioni, indicazioni, a prescindere dalle tante (troppe?) domande che sono state poste! Grazie!!!

Contacter l'auteur⋅rice de ce formulaire

Pour contacter l'auteur⋅rice de ce formulaire, cliquez ici


Ne communiquez aucun mot de passe via Framaforms.